Torna indietro
  • Teatro
  • Spettacolo

Stefano Nazzi - Indagini live

Stefano Nazzi torna a teatro per Indagini Live 2026
Un nuovo caso, non ancora svelato e già attesissimo, verrà raccontato sul palco del Ponchielli dal giornalista e scrittore.

Stefano Nazzi è giornalista e si è sempre occupato di cronaca, seguendo i casi più conosciuti e di maggiore risonanza, ma anche vicende meno note. Oggi racconta la cronaca e l’attualità per «il Post». È ideatore e autore di Indagini, ai primi posti delle classifiche dei podcast, e di Altre indagini, sempre per «il Post». Da Mondadori ha pubblicato Il volto del male (2023), Canti di Guerra. Conflitti, vendette, amori nella Milano degli anni Settanta (2023) ed è da poco in libreria (9 settembre) il suo ultimo lavoro Predatori, sui serial killer che hanno segnato l’America.
Nell’estate 2025 è andato in onda in prima serata su Rai 3 Il caso.
Lo stile narrativo di Nazzi è la sua impronta più riconoscibile: oggettività, approfondimento, nitore, ricerca per il racconto: le indagini – appunto – attraverso le testimonianze, le carte giudiziarie e il racconto dei media.

Biglietti in vendita da mercoledì 17 settembre alle ore 14:00 alla biglietteria del Teatro, nei punti vendita TicketOne e online sui circuiti Vivaticket e Ticketone.

Dove si trova

Teatro Ponchielli, 52, Corso Vittorio Emanuele II, Cremona, Lombardia, 26100, Italia